sezioni
bio
serie
gallery
gekiga
fanart

aaa
aaa







serieIn una condizione di perenne difficoltà di reperimento di qualunque cosa, dalle informazioni più vaghe ai dettagli più particolari, ogni contributo - per quanto apparentemente limitato - è in realtà preziosissimo. Se questo sito è riuscito nel tempo a farsi via via più affidabile e curato, se tra queste pagine siete riusciti a trovare qualcosa di più di quanto non sapevate già o non avevate già visto altrove, non è solo merito mio, ma anche delle persone che, in modo assolutamente gratuito e disinteressato, mi hanno dato una mano. Naturalmente ogni loro contributo è stato segnalato nelle pagine specifiche, ma penso che sia giusto dar loro un riconoscimento (seppur simbolico) anche in uno spazio ben visibile a tutti.
I nomi o i nick dei filantropi collaboratori verranno inseriti in ordine rigorosamente alfabetico. Grazie, ragazzi!

Batou
Che s'è tuffato nell'insidioso mondo dei kanji per offrirci informazioni più dettagliate sullo studio Eiken e sulle serie animate di Kamui e Sasuke, e che soprattutto di quest'ultima ha offerto - lavorandoci in prima persona - le scanlation del manga originale - cosa per la quale nessuno lo ringrazierà mai abbastanza.

Daevakun
Da ringraziare per molte cose, dalle chiacchiere prolifiche sui ninja alla decifrazione dei nomi originali dei ninja del Clan di Kage, dalla messa online degli episodi di Sasuke il piccolo ninja alle bellissime Fanart. E non parliamo delle traduzioni di Kamui Gaiden...

Marco Nacher Saltara
Ricordatevi che moltissime delle immagini presenti nella gallery sono disponibili grazie al suo interessamento, soprattutto le preziosissime scan di Kamui Den e di Watari , praticamente le uniche visionabili dal fan italiano che non abbia investito nei volumetti originali (anche se purtroppo ancora indecifrabili).

Monfrin
Udite, udite, colui che ha regalato a tutti noi nientemeno che l'intera serie di Sasuke uncensored e in audio originale, realizzando i sogni segreti di molti di noi, e pure il film di Sai dedicato a Kamui Gaiden! Non esistono neanche parole per ringraziarlo.

Oblivion
Senza il quale mai e poi mai avrei potuto inserire il capitolo su The Legend of Kamui - The Sword Wind, attualmente l'unica sezione della saga di Kamui posteriore alla vicenda di Sugaru disponibile per il pubblico italiano.

Roberto Bottura
Preziosissima miniera d'informazione sia sulle serie celeberrime come quella di Kamui, sia su quelle meno conosciute - informazioni, queste, che dovrebbero essere valutate a peso d'oro. Grazie a lui questo sito può offrire molto più materiale di qualunque altro disponibile per il pubblico occidentale.

Sasukeninja1968
Pazientissimo nel caricare tutte le puntate di Sasuke su YouTube.



Sampei Shirato - Unofficial Italian Fansite (c) Lan Awn Shee, luglio 2005 - novembre 2006. Tutte le immagini utilizzate per questo sito sono di Sampei Shirato, salvo diversa indicazione. I contenuti del sito non possono essere copiati altrove senza la mia esplicita autorizzazione. Brushes per il layout di Celestial Star.

 

homeforumblogguidalinkcontattahallnewsrss